Penso sia importante condividere esperienze e creare gruppi di lavoro che amplifichino e soddisfino anni di lavoro da imprenditore.

La vita dell’imprenditore è una vità particolare, una vita fatta di sacrifici ed impegni, di ricerca studio e tentativi, di ore mai contate, guidati da una passione per una vita di sfide e di raggiungimento di successi.

Sono i successi il carburante naturale dell’imprenditore. Con la caratteristica che lo contraddistingue dalle altre persone nell’ambiente del lavoro è una persona che crea altro lavoro con il suo lavoro.

Questa rivista si pone come missione:

“Far risparmiare tempo e sviluppare concentrazione anche ad altri colleghi”

Quello che tiene viva la fiamma dell’imprenditore, sia che capitino fallimenti, sia che si concretizzino sogni o raggiungano obiettivi è concludere con successo, piccoli o grandi non importa, importa che ci sia il successo che è la forza dell’imprenditore che lo fa rialzare e ritentare finchè i tentativi si trasformi in un modello o sistema reale vincente.

“Dedico questa rivista a tutti quegli imprenditori che in solitudine hanno abbandonato questa vita fatta di incertezze e sacrifici.”

Tiziano FIori